Le Crantò Park

 

Le Crantò Park è un villaggio residenziale-commerciale che si compone di fabbricati residenziali costruiti con innovative tecnologie strutturali ed energetiche che offrono ridotti costi di gestione relativamente alla manutenzione ed ai consumi energetici. 

Il fabbricato residenziale possiede un piano interrato adibito a box-auto, capace di soddisfare le esigenze delle unità immobiliari e asservito da un doppio ingresso carrabile che consente evitare la presenza di transito auto al piano terra adibito esclusivamente a verde attrezzato e percorsi pedonali, e straordianriamente all'ingresso di mezzi di soccorso.

L'area commerciale si sviluppa con piattaforme indirizzate alla media distribuzione ove attualmente è già presente una struttura dedita alla vendita di prodotti alimentari e non, su una superfice vendita di ca 1000mq.

Il progetto in corso di definizione, prevede anche la realizzazione di monolocali finemente arredati e asserviti da una serie di servizi,  indirizzati a single e/o utenze che necessitano di una dimora tranquilla in un contesto capace di offrire vari servizi utili alle proprie esigenze.