Apre il prossimo giovedì 18 Luglio, alle 19.00 a Napoli, in viale Augusto 103/B, INGmotors, il primo store completamente dedicato alla mobilita elettrica in Campania.

A lanciare l'iniziativa è Ing4energy, società nata nel 2007 e composta da 4 ingegneri, da cui il nome, che ha come core business la progettazione e la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e più in generale l'innovazione tecnologica per lo sviluppo di progetti a basso impatto ambientale. Con Ing Motors, la divisione dedicata alla mobilità elettrica della ing4energy, la società ha messo a punto una serie di prodotti elettrici innovativi e vicini alle esigenze dei consumatori: si va dalle biciclette elettriche a pedalata assistita agli scooter 100% elettrici, dai monopattini elettrici “ing walker” a tante altre proposte, diverse per i diversi tipi di esigenze, sempre molto competitivi in fatto di qualità e costi. Il punto vendita di Fuorigrotta, cui seguiranno a breve altri store sia in altre aree metropolitane di Napoli che nel resto d’Italia, avrà in assortimento anche una serie di accessori simpatici e innovativi, dedicati a tutte le fasce di età, sia, importantissimo, la stazione per la ricarica delle batterie.

"La mobilità elettrica è ormai una realtà ma c'è ancora tanta disinformazione in merito, ecco perché abbiamo deciso di aprire un punto vendita specializzato a diretto contatto con il pubblico. Il nostro non sarà soltanto un negozio dove visionare ed eventualmente acquistare i prodotti ma anche un vero e proprio spazio di riferimento per la cultura “green” in generale, nel quale i nostri addetti saranno sempre disponibili a rispondere alle domande della clientela. La mobilità elettrica presenta, com’è noto, diversi vantaggi: non inquina, riduce notevolmente i costi di gestione del mezzo a partire dalla benzina (un pieno di energia costa circa 1 euro e si possono percorrere fino a 180 km), riduce, se non addirittura azzera, le spese di bollo e di assicurazione. Inoltre consente di entrare nelle Z.T.L., problema molto sentito a Napoli come nel resto delle grandi città italiane”. A parlare è l'ing. Gennaro Mazzuoccolo, uno dei quattro fondatori della Ing Motors, pionieri nel Sud Italia in questo campo, capaci di realizzare delle batterie di moderna generazione che hanno durata nettamente superiore agli altri prodotti in commercio e che si ricaricano molto più velocemente.

A conferma della grande visione eco-generalista della società, all’interno dell’Ing Motors Store saranno a disposizione esperti del settore che potranno preparare gratuitamente preventivi per l’istallazione di impianti solari fotovoltaici/termici ed ottimi investimenti nel settore del mini-eolico.

Grazie per l'attenzione.
Vi aspettiamo!!!