La Disa srl attraverso la rete di professionisti con cui collabora si è specializzata nella riconversione di complessi industriali realizzando condomini artigianali/industriali di PMI, di particolare interesse nelle realtà territoriali del nostro paese, in quanto consentono di svolgere la propria attività in ambienti specifici, su misura e sicuri, con un notevole abbattimento dei costi di gestione (spazi esterni e vigilanza).

La Disa srl ha realizzato diversi complessi industriali, artigianali e commerciali, rappresentati nelle immagini seguenti:

Centro Eldorado, nato a Casavatore nel 2003, da un progetto di riconversione dell’ex fabbrica Eldorado, ove si producevano contenitori per gelati. 

Il complesso è stato per diversi anni dismesso e abbandonato, ma attraverso le sinergie imprenditoriali e professionali ha consentito lo sviluppo di un area poco rappresentata e che oggi ospita diverse realtà aziendali di spicco sul territorio comunale. Gli uffici della Disa srl, sono ubicati all’interno di una struttura facente parte del complesso e realizzata col progetto di riconversione.
 
 
Uffici Disa srl

Il complesso C.R.I. ospita diverse realtà aziendali il cui lay out produttivo è stato completamente progettato dalla Disa srl, fra le quali:

Produzione calzaturiera femminile Glamour srl


Glamour srl esterno Glamour srl interno Glamour srl sala riunioni
Fig .01 Prospetto esterno Fig .02  Impianto di produzione calzaturiero Fig .03 Sala riunioni