La Disa srl(dipartimento interdisciplinare di sicurezza aziendale) è una società nata nel 1994 e specializzata in materia di sicurezza sul lavoro. Negli anni la molteplicità di aspetti che tale argomento abbraccia ci ha costretti ad approfondire varie materie e con l'ausilio di professionalità spiccate, oggi la Disa srl vanta una duttilità nel settore dei servizi integrati ad alto valore aggiunto per la Direzione d'impresa.

Disa srl

 

Attraverso l'esperienza acquisita, la Disa srl, ha la capacità di seguire il cliente durante tutte le fasi di sviluppo, miglioramento e crescita aziendale, consentendo l'adempimento di tutti gli obblighi legistlativi e l'ottimizzazione delle procedure di lavoro e di gestione delle attività. La duttilità e la capacità di analisi dei modelli consente a tutte le categorie di cliente, di razzionalizzare il proprio lavoro attraverso il controllo continuo delle attività  programmate ed eseguite e quindi di sfruttare e valorizzare al massimo le proprie risorse.

 

La Società DISA nell'ambito delle competenze aquisite e delle professionalità presenti nel proprio staff tecnico, è specializzata nella Progettazione per la riconversione dei complessi immobiliari Industriali/Artigianali e nello sviluppo dei Lay-out di produzione attraverso lo studio degli schemi di disposizione degli impianti, delle macchine e dei posti di lavoro secondo le esigenze del processo logistico-produttivo.

 

Nello specifico offre consulenza tesa a semplificare, razionalizzare, flessibilizzare e ottimizzare il processo produttivo attraverso una saggia ubicazione delle strutture produttive: il mezzo giusto al posto giusto.